riposiziona il tuo brand

RIPOSIZIONA il tuo brand

Con una marketing strategy innovativa per il posizionamento del brand, alzi ancora di più il livello tuo business nel mercato, raggiungi clienti in target e aumenti la tua brand awareness.

Amplifica il posizionamento del brand
un piano marketing multichannel per lasciare il segno, ovunque…

è la seconda action dopo la consulenza di marketing strategico della nostra agenzia marketing Digifull per creare una sinergia unica tra le diverse attività di marketing che ti permetteranno di indentificare la Costumer Experience necessaria a far crescere il tuo brand.

Dopo aver identificato il tuo target di riferimento, puoi offrire ai tuoi clienti le risposte che stanno cercando attraverso interazioni dirette e indirette su diversi canali e renderli ancora più attivi nel processo d’acquisto.

Definisci le

Raggiungi il target profilato durante l’analisi e coinvolgi la forza commerciale nelle nuove attività digital, per arrivare alle buyer personas.

Identifica i

Rispondi alle esigenze del mercato con azioni mirate che offrono un’esperienza esclusiva ai tuoi clienti rispondendo direttamente alle loro aspettative.

Affronta il

Accompagna i tuoi clienti in un percorso d’acquisto ben progettato con momenti di interazione diretta e indiretta su più canali.

OBIETTIVO OUTPUT
CX FISICA E DIGITALE Innescare una rivoluzione nella costumer experience per migliorare l’esperienza di scoperta e d’acquisto di un prodotto/servizio attraverso canali fisici e digitali. Attivazione di una marketing strategy multichannel che risponda perfettamente alle domande del mercato.
MRKT DIGITALE E TRADIZIONALE Analizzare i dati raccolti e definire nuovi budget e obiettivi rispetto alle Buyer Personas individuate. Realizzazione di un nuovo marketing plan comprensivo di budget e nuovi obiettivi da conquistare.
SUPPORTO ALLO SVILUPPO DEL BRAND Accrescere la Brand Awareness usando canali fisici e digitali diversificati per target. Stesura di un piano di comunicazione volto a ottenere l’aumento di lead digitali e fisici.

OBIETTIVO:
Innescare una rivoluzione nella costumer experience per migliorare l’esperienza di scoperta e d’acquisto di un prodotto/servizio attraverso canali fisici e digitali.

OUTPUT:
Attivazione di una marketing strategy multichannel che risponda perfettamente alle domande del mercato.

OBIETTIVO:

Analizzare i dati raccolti e definire nuovi budget e obiettivi rispetto alle Buyer Personas individuate.

OUTPUT:
Realizzazione di un nuovo marketing plan comprensivo di budget e nuovi obiettivi da conquistare.

OBIETTIVO:
Accrescere la Brand Awareness usando canali fisici e digitali diversificati per target.

OUTPUT:
Stesura di un piano di comunicazione volto a ottenere l’aumento di lead digitali e fisici.

Posizionare il brand: i risultati

  • Identificherete le Buyer Personas attraverso l’analisi dei dati.

  • Migliorerete la qualità del servizio attraverso lo studio della Costumer Experience.

  • Unendo marketing tradizione e digitale e otterrete la formula perfetta per crescere in modo uniforme.

  • Aumenterete la vostra brand awareness, la vostra visibilità e il vostro business.