Posizionamento marketing conquista nuovi leads

Posizionamento marketing conquista nuovi leads

Dopo un’analisi approfondita e un nuovo marketing plan strategico per il posizionamento marketing, sei pronto per decollare. Metti in atto campagne di leads generation travolgenti e conquista clienti in target.

Cambia tutto, ma non la tua essenza…

Innovare senza stravolgere il tuo business è l’ultima action  dopo la consulenza di marketing di Digifull l’agenzia di digital marketing che ti permetterà di mettere la freccia e superare i tuoi competitors.

Sarai perfettamente allineato con i tuoi clienti, saprai che tone of voice adottare e quali strumenti sfruttare per conquistarli. Ma soprattutto potrai giocare d’anticipo perché conosci perfettamente le loro esigenze.

Rivoluzioni il tuo business senza stravolgere la tua vision.

Innova la tua

Attraverso l’analisi capisci qual è la strada giusta da intraprendere e quali sono gli obiettivi più proficui su cui puntare.

Rivoluziona il tuo

Dai una svolta al tuo business con un marketing plan multichannel strategico e coerente.

Conquista

Riposizioni la tua azienda sul mercato, acquisisci visibilità su canali tradizionali e digitali e conquisti nuovi clienti.

OBIETTIVO OUTPUT
DATA ANALYSIS Comprendere le opportunità di mercato, le esigenze dei clienti, il linguaggio con cui comunicare e gli strumenti da utilizzare. Profilazione del target, delle richieste di mercato e scelta delle nuove attività marketing.
MARKETING PLAN Creare un nuovo marketing plan multichannel fortemente personalizzato in base ai dati raccolti. Un nuovo business model basato su una strategia e una comunicazione mirata.
LEADS GENERATION Conquistare sempre maggiori clienti, definire le attività, le risorse e le tempistiche di attuazione del piano marketing individuato. Un action plan completo e diversificato, con l’obiettivo di ottenere brand awareness nel mondo digitale e tradizionale.

OBIETTIVO:
Comprendere le opportunità di mercato, le esigenze dei clienti, il linguaggio con cui comunicare e gli strumenti da utilizzare.

OUTPUT:
Profilazione del target, delle richieste di mercato e scelta delle nuove attività marketing.

OBIETTIVO:
Creare un nuovo marketing plan multichannel fortemente personalizzato in base ai dati raccolti.

OUTPUT:
Un nuovo business model basato su una strategia e una comunicazione mirata.

OBIETTIVO:
Conquistare sempre maggiori clienti, definire le attività, le risorse e le tempistiche di attuazione del piano marketing individuato.

OUTPUT:
Un action plan completo e diversificato, con l’obiettivo di ottenere brand awareness nel mondo digitale e tradizionale. digitali e fisici.

Posizionare il marketing del tuo brand: i risultati

  • Troverete finalmente il target perfetto per il vostro business.

  • Accompagnerete i vostri clienti in un’esperienza d’acquisto innovativa che li terrà ancorati a voi nel tempo.

  • Potrete sfruttare tutti gli strumenti digitali e le loro informazioni esclusive per il vostro business.

  • Otterrete in breve tempo quelle leads che normalmente richiederebbero un investimento di tempo e denaro non indifferente.